PERFORATRICI
Ogni giorno una nuova sfida
Una soluzione per ogni tipologia di prodotto
Grazie all’esperienza maturata direttamente sul campo le nostre perforatrici possono lavorare quasi tutti i materiali da quelli organici come la pelle fino ad svariata tipologia di materiali sintetici.


LEATHER
PERFORAZIONE
La perforazione della pelle è un processo meccanico che consiste nell’asportazione totale del truciolo dal materiale, utilizzando fustelle sagomate di varie forme e dimensioni, anche complesse. Il ripetersi di queste perforazioni compone il disegno finale.
INCISIONE
L’incisione della pelle è una lavorazione che consiste nell’incisione del materiale, utilizzando fustelle da taglio di varie forme e dimensioni, anche complesse. Il ripetersi di queste lavorazioni compone il disegno finale
TAGLIO
Il taglio della pelle è una lavorazione che consiste nel taglio fisico del materiale da parte a parte. Per questa operazione si usano fustelle di varie forme e dimensioni. Il posizionamento e l’orientamento di questi elementi è di fondamentale importanza per il disegno finale.
STAMPA
Per stampa intendiamo una lavorazione fatta normalmente con uno stampo a caldo. La lavorazione prevede un’impressione sul materiale una forma più o meno geometrica. La ripetizione di questa forma consente il disegno finale.

Perforatrice 500

Perforatrice 750
